29 Lug 2016

Taglio del nastro per il C.O.P.S.: il nuovo Centro operativo della Polizia Stradale

Villani&Co. era a Fiano Romano per il taglio del nastro della nuova centrale operativa della Polizia Stradale.

L'inaugurazione è stata preceduta da una conferenza stampa con il Prefetto di Roma Dott.ssa Paola Basilone, il Dr. Roberto Sgalla Direttore Centrale delle Specialità della Polizia di Stato, il Dr. Giuseppe Bisogno, Direttore del Servizio Polizia Stradale, l’Ing. Stefano Catellani, Direttore del V Tronco di Autostrade per l’Italia di Fiano Romano, il Dr. Michele La Fortezza, Dirigente del Compartimento Polizia Stradale del Lazio e numerose altre rappresentanze civili e militari. 

Il C.O.P.S., destinato a gestire tutta l’attività della Polizia Stradale della regione sia in ambito autostradale che sulla viabilità ordinaria, ha sede presso la Direzione del V Tronco di Autostrade per l’Italia di Fiano Romano e la sua realizzazione testimonia e rafforza ulteriormente la collaborazione tra Polizia Stradale e Autostrade per l’Italia per la gestione della viabilità e il presidio lungo la rete stradale.

In questa occasione il nostro staff si è occupato dell'allestimento degli spazi adibiti alla conferenza stampa e all'inaugurazione, del service audio-video, della grafica, del catering e dell'accoglienza di autorità, ospiti e stampa.

NEWS

30 Nov 2017

Villani&Co. organizza l'evento per la Presentazione del Piano Industriale 2018-2022 di Acea presso ...

28 Nov 2017

Villani&Co. si occupa dell'organizzazione della 54esima Assemblea Aiscat presso Palazzo Colonna a Roma,...

20 Nov 2017

Villani&Co. parteciperà alla manifestazione Maker Faire 2017 presso la Fiera di Roma dal 1 al 3 Dicem...

13 Nov 2017

Villani&Co. si occupa di realizzare la grafica per i nuovi uffici di Fotocinema, casa di produzione e p...